Monday - Saturday - 8:00 - 18:00, Sunday - 8:00 - 14:00

Impiantistica

IEMEGI esercita l'attività di installazione di impianti posti al servizio degli edifici, (sia civile che industriale) è in possesso dei requisiti tecnico-professionali di altissima qualità, volta alla soddisfazione delle esigenze del cliente

GRAZIE ALLA PLURALITA' DELLE SUE SPECIALIZZAZIONI LA IEMEGI FORNISCE IMPIANTI CHIAVI IN MANO COMPRESA PROGETTAZIONE, MANUTENZIONE E CONSULENZA ENERGETICA CON L'UTILIZZO DI MATERIALE A MARCHIO PRIMARIO SUL MERCATO.

L’impianto elettrico è composto da una serie di componenti fondamentali per il funzionamento del circuito stesso e da una dotazione che varia secondo l’ampiezza della struttura Per gli impianti elettrici nuovi la norma fissa tre livelli qualitativi. L’impianto elettrico è regolato dalla norma Cei 64-8 (www.ceiweb.it/it/) e dalla variante V3 del 2011 alla norma stessa. Con questa variante vengono dettate le regole precise sui limiti minimi prestazionali degli impianti elettrici per le nuove installazioni.

Il primo aspetto da segnalare è che la potenza contrattuale impegnata, fornita al privato dall’azienda elettrica prescelta, viene diversificata in base alla superficie della casa: 3 kW (valore minimo per superfici fino a 75 mq) e 6 kW (valore minimo per superfici oltre i 75 mq). Naturalmente non è detto che l’utente debba impegnare i valori indicati, però l’impianto elettrico deve essere predisposto per accettare almeno queste potenze impegnate.

Per quanto riguarda invece gli impianti elettrici esistenti, in genere dimensionati per 3 kW di potenza impegnata secondo la vecchia prassi, nel caso ci sia un utilizzo superiore di energia elettrica all’interno dello spazio domestico (per esempio si installa un piano cottura a induzione al posto dei classici fornelli a gas) si può incrementare l’utenza da 3kW a 4,5 kW o addirittura a 6 kW, tramite richiesta al gestore.

Servizi

Brescia Pronto Intervento Elettricista,Brescia Pronto Intervento Cancelli Automatici,Brescia Pronto Intervento Allarmi,Brescia Pronto Intervento Condizionatori,Brescia Pronto Intervento Pompe Di Calore,Brescia Pronto Intervento Sat,Brescia Pronto Intervento  Antenna,Brescia Pronto Intervento Rivelazione Incendi,Brescia Elettricista,Brescia Cancelli Automatici,Brescia Allarmi,Brescia Condizionatori,Brescia Pompe Di Calore, Brescia Antenne, Brescia Videocitofoni, Brescia fotovoltaico, Brescia domotica,Brescia accumulo Fotovoltaico,Brescia Rivelazione Incendio, daikin,Velux, Brescia, Eolico,Manutenzione Condizionatori,Manutenzione Cancelli Automatici,Manutenzione Allarmi,Manutenzione Impianto Elettrico,Manutenzione Velux,Manutenzione Daikin,Manutenzione Fotovoltaico, Pronto intervento Fotovoltaico.

Dove siamo

Indirizzo
IEMeGi 
Via Triumplina 148 - 25123  Brescia 
tel 030 2003521
Contatti
368 7342271